Categorie

Blog

Il libro che scappa
Il libro che scappa

 


 

In arrivo sugli store Apple e Android, Il libro che scappa di Chiara Cavallini con le illustrazioni di Elena Artese.

Una App che è anche un ebook. Si può leggere ma anche giocare. Per bambini dai sei anni di età e i loro genitori.

In una normalissima biblioteca, in mezzo ad una moltitudine di libri, un giorno compare un libro molto speciale e davvero difficile da agguantare! Una bimba tenace però non si dà per vinta e desidera scoprire quale segreto nasconda questo misterioso volume.

L’App sarà disponibile a breve sugli store Apple e Android

Per essere informato iscriviti alla nostra newsletter

La tazza mannara
La tazza mannara

 


In arrivo sugli store Apple e Android, La tazza Mannara di Andrea Andorivìr con le illustrazioni di Rosathea Pontecorvo.

Una App che è anche un ebook. Si può leggere ma anche giocare. Per bambini dai sei anni di età e i loro genitori.

È il primo giorno di scuola: Cicolino va in prima elementare e alla ricreazione deve andare in bagno, ma ha paura di farlo perché Manolo, un ragazzo di prima media, gli ha raccontato che nell’ala della scuola in cui c’è la sua classe, una volta c’era un bagno chiuso da cui provenivano tanti rumori strani e uno scricchiolare di ossa triturate. Dietro quella porta c’è la Tazza Mannara, gli rivela Manolo, che cattura i bambini piccoli e soprattutto quelli che parlano di lei con gli altri. Cicolino è spaventato, non sa cosa fare… Ma si sa, per sconfiggere la paura bisogna sempre ragionare con la propria testa e non tenersi le cose dentro.

La tazza mannara è anche disponibile come libro illustrato pubblicato da Alcheringa Edizioni

 

Illustratore cerchiamo te!
Illustratore cerchiamo te!

Se hai un sogno nel cassetto è arrivato il momento di tirarlo fuori!

Sei un bravo illustratore e cerchi una casa editrice che pubblichi la tua creatività?

Bene, noi ci siamo. Tu ci sei?

Cerchiamo illustratori che illustrino fiabe, ma che soprattutto siano in grado di catturare l’attenzione dei bambini.

Inviaci il tuo portfolio e ti ricontatteremo!

Pronti, partenza… via!
Pronti, partenza… via!

Benvenuti in Teokids, la nuova collana editoriale di Teomedia  dove verranno raccolti tutti gli ebook dedicati ai più piccoli realizzati da Teomedia negli ultimi anni e dove troveranno posto le nuove creazioni.

Uno spazio di condivisione tra scrittori, illustratori e digital writers, immersi nella innovazione tecnologica di ebook e app per l’infanzia.

Siamo alla ricerca di storie da trasformare in prodotti per bambini, di scrittori e illustratori che hanno voglia di realizzare fantastici prodotti editoriali sfruttando al massimo la potenzialità delle tecnologie digitali.

Teokids non è solo un grande cantiere di ebook e app per bambini ma vuole anche essere un luogo per tutti gli appassionati del mondo della lettura dove confrontarsi e sperimentare linguaggi e tecniche nuove.

Cosa aspetti? Partecipa anche tu.