Privacy Policy Davide Vrenna – Teokids.it

Categorie

Davide Vrenna

 


Le domande che mi rivolgono più spesso sono due: “Come ti chiami? E che lavoro fai?”

Davide Vrenna“, e se nella prima risposta già noto alcune perplessità nel comprendere il cognome, “Sono un illustratore”, nella seconda vedo il completo smarrimento cogliere la maggior parte degli interlocutori.
In realtà sono solo un giovane crotonese appassionato di arte e comunicazione visiva e da sempre ho voluto fare di questi ultimi il mezzo per “darmi voce” e mettermi al servizio della società.
La Street Art (poster, stencils e stickers) è stato il mio primo banco di prova durante gli studi all’Accademia di Belle Arti, per poi trovare le mie conferme presso la Scuola Internazionale di Comix, quando compresi che il mio desiderio di comunicazione e cambiamento non poteva fermarsi alla semplice interazione con la società circostante, ma doveva smuoverla dalle sue fondamenta: i bambini!
Da allora tra pubblicazioni, collaborazioni con scuole e reparti ospedalieri pediatrici continuo sempre a cercare nuovi metodi e approcci per stupire, far sperare, apprendere, innamorare e viaggiare tra mille avventure l’infante, unica fiamma di speranza in un futuro raggiante!

 


 

 

Diventa uno dei nostri
Illustri o scrivi storie? Scopri come pubblicare il tuo progetto con noi!