Privacy Policy Lety Ketty, storia di un’etichetta – Teokids.it

Categorie

Lety Ketty, storia di un’etichetta

Titolo: Lety Ketty, storia di un’etichetta
Autore: Gabriella Lo Feudo
Editore: Teomedia
Formato: PDF – 1 MB
ISBN: 9788897692720

Scarica gratis

 

Lety Ketty, storia di un’etichetta costituisce uno dei momenti di divulgazione di una corretta coscienza alimentare che il CREA, Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria, propone in occasione della seconda edizione della manifestazione “L’isola della sostenibilità”.
La comunità della ricerca del CREA è orientata a valorizzare l’intera filiera della conoscenza e dell’innovazione attraverso percorsi di comunicazione e di divulgazione in cui rientra a pieno titolo questa App, ideata e curata dalla dr.ssa Gabriella Lo Feudo.
L’App è la testimonianza dell’impegno scientifico e tecnico del CREA finalizzato a migliorare la qualità della vita delle persone e la sicurezza degli alimenti.
Obiettivo della partecipazione del CREA alla manifestazione è quello di favorire la conoscenza del concetto di sostenibilità, declinandolo a 360 gradi: Lety Ketty, con un approccio ludico-didattico, vuole avvicinare i fruitori del gioco, prevalentemente bambini e bambine, al concetto di consumo e acquisto consapevole favorendo la comprensione e la decodifica delle etichette alimentari e orientando il consumatore verso una corretta alimentazione.

Disponibile anche in versione App con giochi interattivi.

Scarica App versione iOS Apple